37° Raduno Podistico Interregionale

XXXVII Raduno Podistico Interregionale

Ponte Felcino – Perugia

Domenica 29 Ottobre 2017

Manifestazione non competitiva a passo libero di 4 – 10 – 21 Km

10° Trofeo Adelio Puletti

Una gara non competitiva che ha il colore della natura in autunno, l’odore del nostro lussureggiante parco fluviale ed il sapore dei nostri amatissimi fagioli con le cotiche!

Nel contesto della splendida valle del Tevere alle porte di Perugia allestiremo, per le strade dei ponti ed il percorso verde adiacente al nostro fiume, una manifestazione dai decisi caratteri ambientalisti. Correremo su strada ma pure sui sentieri sterrati, tra gli edifici storici della vita fluviale del secolo scorso, come Il Molino della Catasta e la Torre di Pretola, dal nostro pregevole Bosco Didattico, dove avra’ inizio e termine la nostra gara. Tre i percorsi per tutti i livelli di preparazione fisica, per bimbi da sei a novant’anni!

Per questa 37a edizione l’evento sara’ rinnovato da una collaborazione con il nostro Istituto Compensivo Perugia 14, che partecipera’ con la sua truppa di gioiosi ed aitanti ragazzi in un percorso a loro dedicato.

L’invito è rivolto non solo agli atleti ma anche alle loro famiglie che potranno passare una piacevole domenica nel rilassante parco fluviale tra i nostri amici alberi. Al termine della gara sarete rifocillati da una succulenta razione di fagioli con le cotiche accompagnata da bruschetta ed un buon bicchiere di vino umbro.

REGOLAMENTO
La manifestazione non avrà carattere competitivo e si svolgerà con qualsiasi condizione atmosferica. Il ritrovo è fissato per le ore 8.00 presso il C.V.A. di Ponte Felcino (a 5 Km da Perugia). La partenza verrà data alle ore 9.30, orario di chiusura della manifestazione all’arrivo dell’ultimo partecipante. Funzioneranno punti di ristoro, di rifornimento e pronto soccorso. La società organizzatrice declina ogni responsabilità per danni provocati da concorrenti a persone o cose e da ogni incidente che si verifichi ai concorrenti stessi prima, durante e dopo la gara. L’intera manifestazione è assicurata.

PREMIAZIONE
Tutti i partecipanti che porteranno a termine i vari percorsi verranno premiati. Premio per le prime QUATTRO società extraregionali e regionali con minimo 30 iscritti; trofeo o coppa più prosciutto. Saranno premiate con targhe e coppe tutte le società con un minimo di DIECI iscritti; suddivisi in gruppi regionali ed extraregionali.
La classifica per società verrà stilata in base alle iscrizioni pervenute entro le ore 20.00 del giorno 27-10-2017.

Quota Iscrizione per tutti i percorsi: 7,00 euro.
All’arrivo bruschetta e fagioli con cotiche e vino a tutti i partecipanti

Per informazioni ed iscrizioni Tel. 075.5913171 – 075.5735379 – 075.6910618
Gianni Longetti 338.7661927 – Gianni Staccioli 333.8996738

This entry was posted in Annunci Gare. Bookmark the permalink.

Comments are closed.