Marniatona – Regello (FI) – 19/5/2013

Marniatrail

Percorso di 28 km ca., competitiva, dislivello 247 m ca. (695m ca totali) con pendenza massima del 19%, pendio medio di 5,5%. Partenza piazza della costituzione, si sale fino al castello di Sammezzano per poi scendere in Marnia. Si percorre la valle fino in fondo entrando nel bosco si sale fino a “I Fali”; da lì si ridiscende all’inizio della “Marnia”. Si ripercorre per metà e si risale nel bosco verso “I Cartelli”. Si prosegue verso il “Podere la Carraia” e attraversando campi di ulivi si arriva alla Fattoria de “I Bonsi”. A questo punto il percorso ridiscende tra campi ma sopratutto in mezzo alle splendide balze del Valdarno per poi risalire e ritornare verso “La Carraia”, “I Cartelli” per poi finire in piazza Manin a Leccio. Percorso non facilissimo ma di una bellezza imperdibile!!!!

6 i punti di ristoro: 4 idrici e 2 idro-alimentari.

L’iscrizione è di € 12,00 e da diritto a pacco gara e pasta-party finale offerto dal gruppo cinghialai e ARCI Caccia di Leccio.

Premi:1° Assoluto uomo: un cesto alimentare (escluso dalle categorie).
1° Assoluto donna: un cesto alimentare (esclusa dalle categorie).
Verranno premiati con bottiglia di vino e premio tecnico:
primi 10 assoluti maschili, prime 5 assoluti femminili, primi 5 veterani maschili, primi 3 argento maschili, primi 3 veterani femminili.


Visualizza Marniatrail in una mappa di dimensioni maggiori

https://www.marniatona.it