PUNT4 – Pink is good (and running is better)

Pink is good it’s a PRIORIty

Il Perugia Urban Night Trail, quest’anno alla sua quarta edizione, nasce su iniziativa della Associazione Sportiva “Podistica Ponte Felcino”, in collaborazione con il Piedibus del BenEssere (con il patrocinio del Comune di Perugia e USL Umbria1), nell’ambito di un progetto più ampio legato alla conoscenza, al recupero e valorizzazione dei percorsi che corrono intorno e attraverso le mura etrusco medievali della città.

Il Perugia Urban Night Trail è una manifestazione sportiva non competitiva che ha lo scopo di richiamare i perugini, ma non solo, a conoscere quei luoghi della città come le mura etrusche e medievali, le porte e il verde urbano che sono per molti inesplorati e sconosciuti.

La non competitività della corsa nasce dall’esigenza di creare un contesto adeguato alla offerta culturale complementare alla iniziativa sportiva, cosi che lo sport sia traino per una partecipazione ampia alla conoscenza della città.

Quest’anno abbiamo il piacere di annoverare, tra i nostri partner istituzionali, le ragazze del progetto Pink is good a sostegno della ricerca per la lotta contro il cancro al seno.
Il loro running team prendera’ parte alla nostra corsa.
Le salutiamo con caloroso benvenuto!

www.pinkisgood.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *